I.V.P. FORUM STUDENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NoN tE nE aNdRaI mAi!

3 partecipanti

Andare in basso

NoN tE nE aNdRaI mAi! Empty NoN tE nE aNdRaI mAi!

Messaggio  °.o.O.Lady_C.O.o.° Sab 19 Apr 2008 - 17:54

Forse qlk1 avrà da criticarmi x ql ke sto facendo, qlk1 altro proverà noia leggendo qst parole, altri ancora potrebbero emozionarsi così come sta accadendo a me ora.
Ma aldilà d tt le opinioni e supposizioni, sento d star facendo assolutamente la cosa giusta, qlla ke volevo fare da tr tempo, ma ke nn sn mai riuscita a fare xkè, come ben saprà ki mi conosce davvero, sn sempre restia ad esternare pienamente le mie emozioni.
Qst è il neonato forum del liceo vescovile, il nostro forum e anke qllo del nostro angelo, Diego; in qnt ciò, nn potevamo certo pensare d ometterti, Scimmiottino, nn proprio io...!
Sarà l'aria ke comincia a riscaldarsi, sarà il clima d vacanze ke, anke se prematuramente, si presagisce già, sarà ke pensando alla fine d qst 4° anno da liceale sto tirando le somme, ma nn c'è giorno ke t escluda da ogni mio pensiero!
quel 4 gennaio hai scelto d lasciarci cn talmente tanta rapidità e in sordina (strano x un vip come te sempre sulla scena principale!!) da nn poter mai riuscire a realizzare tt qnt è successo. Ho imparato xò ad abbandonare, almeno in parte, lo straziante dolore d qlla giornata, d tt qlle sussegguitesi nel più profondo sconvolgimento; ora predominano nella mia mente tutti quelle esperienze indimenticabili vissute insieme, quelle incredibilmente gioiose, quelle unike nella loro comicità, quelle un po' meno divertenti nelle quali xò, col tuo solito fare skerzoso, hai saputo scovare l'aspetto positivo. Ecco, è x qst ke mi manki terribilmente, xkè hai lasciato solo bei ricordi, xkè sei riuscito a caratterizzare anni importantissimi della mia adolescenza cm nessun'altro...
persino la tua assenza parla d te, proprio com'è successo in gita, qnd senza rendermene conto t cercavo estenuantemente tra i volti dei tuoi compagni d classe, qnd intonavamo i tipici cori da gita e mi sembrava d sentire da qlk parte anke la tua voce. Infatti tu c'eri!!!! Eri tra noi, eri in ql pullman a canatre cn noi, a vedere come ce la stavamo spassando in qlla gita proposta da te, alla quale avevi già iniziato a contribuire prima di tutti!
Qlk giorno fa sn riuscita x la prima volta dopo tanto tempo a riascoltare la nostra canzone, qlla magnifica "e..." d vasco rossi ke poi è divenuta la tua canzone x eccellenza, quasi un simbolo di riconoscimento! nn immagini qnt emozioni siano riaffiorate dentro me ke provavo a cantare e intanto guardavo la tua foto sullo striscione ke abbiamo appeso nel campetto d scuola. Vuoi sapere una cosa? la sto ascoltando anke ora, da sola, senza nessuno accanto ke possa abbracciarmi x ogni lacrima ke scende, ma sono felice, FELICISSIMA, xkè intanto t sto parlando cn te ed è come se ancora una volta la stessimo ascoltando insieme! Xkè noi nn smetteremp mai d essere legati l'uno all'altra, il tuo ricordo nn potrà mai svanire dalla mia mente, così cm nn abbandonerà mai le mura del nostro istituto, nè lascerà mai i cuori dei fortunatissimi ke t hanno conosciuto e hanno saputo apprezzarti.
Ed ora dieghettino (so ke t piace d + essere kiamato così ke dieguccio!), nn dimenticarti del nostro prossimo evento mondano, la festa d kiusura dell'anno scolastico, noi faremo di tutto x poterti sentire nuovamente cn noi!!
Ti ricordi qnd parlavi degli anni del liceo, qlli ke nn avresti dimenticato mai? beh, tu li vivrai tutti cn noi, e noi cn te, nel ricordo del nostro RAPPRESENTANTE, CAMPIONE e FIDATO AMICO ke hai saputo rivelarti x tanti d noi.

...ETERNO...
°.o.O.Lady_C.O.o.°
°.o.O.Lady_C.O.o.°
Membro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.04.08
Età : 33
Località : ..::SeMpRe DoVe NoN VoRrEi StArE::..

Torna in alto Andare in basso

NoN tE nE aNdRaI mAi! Empty Non Te Ne Andrai Mai...

Messaggio  Admin Dom 20 Apr 2008 - 16:25

Molto commovente, davvero! Perfino quegli insignificanti errori di digitazione esprimono bene il tumulto delle tue emozioni, "lady_C"!

E' bellissimo che parliate con Diego considerandolo ancora tra noi, come "uno" di noi, nello stesso stato fisico nostro, intendo....... Forse è anche questo il senso dell'immortalità dell'anima dei cari che ci hanno lasciato: l'immortalità del loro ricordo!

P.S. Qui dove lo hai aperto, è troppo "nascosto" questo tributo a Diego, ho aperto un forum "ad hoc"....esprimete lì i vostri pensieri, anzi lasciate lì i vostri msg per il nostro Angelo, li leggerà sicuramente; quanto a risponderci, poi, credo che lo farà mandando un "PM" direttamente al nostro cuore!
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 29.03.08

https://ivpforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NoN tE nE aNdRaI mAi! Empty Re: NoN tE nE aNdRaI mAi!

Messaggio  the player Gio 8 Mag 2008 - 23:58

ciò che hai detto sono delle cose belle e sentite.....
the player
the player
Esperto
Esperto

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 33
Località : nola

Torna in alto Andare in basso

NoN tE nE aNdRaI mAi! Empty Re: NoN tE nE aNdRaI mAi!

Messaggio  °.o.O.Lady_C.O.o.° Dom 18 Mag 2008 - 18:10

hai visto tesò?
nn c bastava essere campioni d'inverno, abbiamo conquistato qst tanto agoniato campionato!!!
ridi, skerza, urla x qst scudetto ke è soprattutto il TUO!!!
un bacio tutto nerazzurro solo x TE!
°.o.O.Lady_C.O.o.°
°.o.O.Lady_C.O.o.°
Membro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.04.08
Età : 33
Località : ..::SeMpRe DoVe NoN VoRrEi StArE::..

Torna in alto Andare in basso

NoN tE nE aNdRaI mAi! Empty Re: NoN tE nE aNdRaI mAi!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.