I.V.P. FORUM STUDENTI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa ne pensate dell'area genitori???

+3
Dante
Iron
the-best
7 partecipanti

Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  the-best Gio 25 Set 2008 - 23:44

allora???? rispondetemi in tanti e movimentiamo questo Forum....

the-best
Membro

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Iron Ven 26 Set 2008 - 16:40

bhe io penso che fin quando non sperimentiamo la nuova idea non possiamo dare giudizi...scratch
io lo vedo anche come un sogno utopico interrogazioni brevi e frequenti Rolling Eyes
Iron
Iron
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 32
Località : dipende..

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  the-best Dom 28 Set 2008 - 23:56

hai ragione iron.... speriamo che funzionerà....

the-best
Membro

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Dante Lun 29 Set 2008 - 22:10

Mi sembra una presa di posizione da parte della scuola piuttosto autoritaria, alla fine verremo monitorati un po' alla Orwell se vogliamo. Speriamo non sia dannosa e che risulti positiva invece per tutti.
Dante
Dante
Membro

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.04.08
Età : 34
Località : Paradise City

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Uniko Lun 29 Set 2008 - 22:24

IRON x te che sei una sekkia non ci sono problemi x queste cose,...
ma x gli altri comuni mortali che a scuola se la cavano tra alti e bassi e a volte gli alti nn ci sono proprio, questa decisione sta a significare che a casa ogni 15 gg arrivano le "mazzate" affraid

non era meglio fare in modo ch ei genitori potessero vedere queste cose solo prima di andare a parlare con i prof???
cosi almeno si risparmiano un sacco di problemi e i genitori evitano di fare file lunghissime per poi sentirsi dire "suo/a figlio/a va bene nella mia materia e non ci sono problemi", e invece, fanno le file solo dove l'alunno ha riportato il semaforino rosso XD o di un altro colore escluso il verde LOL cheers
Uniko
Uniko
Esperto
Esperto

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 33
Località : Napoli provincia

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  the-best Mar 30 Set 2008 - 16:03

spero che funzionerà davvero al fine di evitare quelle noiosissime interrogazioni di 1 ora....

the-best
Membro

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  IOeNA Mar 30 Set 2008 - 18:31

Che cosa brutta brutta brutta. Crying or Very sad ....ma almeno è uno stimolo per impegnarsi di più........

study

Anche se la vedo dura.....
IOeNA
IOeNA
Membro

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 17.04.08
Età : 33
Località : nel posto sbagliato al momento sbagliato.sempre.

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  the player Sab 4 Ott 2008 - 13:42

the-best ha scritto:spero che funzionerà davvero al fine di evitare quelle noiosissime interrogazioni di 1 ora....
infatti
the player
the player
Esperto
Esperto

Messaggi : 111
Data di iscrizione : 15.04.08
Età : 33
Località : nola

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Iron Gio 9 Ott 2008 - 17:05

Uniko ha scritto:IRON x te che sei una sekkia non ci sono problemi x queste cose,...
ma x gli altri comuni mortali che a scuola se la cavano tra alti e bassi e a volte gli alti nn ci sono proprio, questa decisione sta a significare che a casa ogni 15 gg arrivano le "mazzate" affraid

non era meglio fare in modo ch ei genitori potessero vedere queste cose solo prima di andare a parlare con i prof???
cosi almeno si risparmiano un sacco di problemi e i genitori evitano di fare file lunghissime per poi sentirsi dire "suo/a figlio/a va bene nella mia materia e non ci sono problemi", e invece, fanno le file solo dove l'alunno ha riportato il semaforino rosso XD o di un altro colore escluso il verde LOL cheers
bhe! caro mio come vedi non sai usare molto bene il cervello...se il semaforo è verde vuol dire che hai un voto da 6 a salire. se tu, ti accontenti del sei per restare nella mediocrità sono problemi tuoi, se poi cerchi un dialogo con i prof è diverso, ma da quello che ho capito se tu vedi tutti i semafori verdi non dici neanche a tua madre il giorno dell'incontro Laughing così facendo all'esame di maturità passerai con 60 accedendo ad una facoltà mediocre per poi condurre una vita in futuro mediocre... tutto questo perchè per 1 anno non hai buttato 1 pò di sangue sui libri... io ti verrò a sfottere con un elicottero mentre lavoreirai come 1 cane lol! muhahahahah

a mio avviso i professori e gli alunni tutti devono capire bene come avviene l'impiego dei semafori
Iron
Iron
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 32
Località : dipende..

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Uniko Ven 10 Ott 2008 - 19:58

attento a non farti vedere spesso col tuo elicottero...
magari diventerò un estremista islamico che mentre butta il sangue x strada, ho nella tasca dei pantaloni un mini bazooka pronto x essere usato Very Happy
Uniko
Uniko
Esperto
Esperto

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 33
Località : Napoli provincia

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Iron Mer 15 Ott 2008 - 16:22

hai 1 cosa mini....









il cervello... Laughing
Iron
Iron
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 32
Località : dipende..

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Uniko Mer 15 Ott 2008 - 20:30

Very Happy che ironia.....

sempre meglio avere un piccolo cervello che non averlo per niente... Very Happy


non ti preoccupare Iron, c'è gente al mondo che ti compiatirà Very Happy
Uniko
Uniko
Esperto
Esperto

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 33
Località : Napoli provincia

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  FrAnKy FaMiLy Gio 16 Ott 2008 - 17:38

a me sembra una cosa buona visto che nn capita a me
ahahahahahaahh cheers cheers
almeno cosi impararte qualcosa
FrAnKy FaMiLy
FrAnKy FaMiLy

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Uniko Gio 16 Ott 2008 - 18:35

-_-

come nn capita a te???
nn sei della scuola?
Uniko
Uniko
Esperto
Esperto

Messaggi : 116
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 33
Località : Napoli provincia

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Iron Gio 16 Ott 2008 - 22:11

mi pare ovvio per dire che non gli capita Suspect
Iron
Iron
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 164
Data di iscrizione : 14.04.08
Età : 32
Località : dipende..

Torna in alto Andare in basso

Cosa ne pensate dell'area genitori??? Empty Re: Cosa ne pensate dell'area genitori???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.